Episodio 8 - The undoing of Cromwell, L'ultimo... sigh!

« Older   Newer »
  Share  
Ssy
view post Posted on 19/5/2009, 13:03




Ragazze... con tristezza vi annuncio l'Episodio 8... l'ultimo... sigh! Mi vien da piangere!! :carocaro:
 
Top
giulierta
view post Posted on 19/5/2009, 13:47




noooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
non riesco a resistere... non so se guardarlo o no!!!!! Oddio... mi sa che alla fine cedo :cry:
 
Top
Meki92
view post Posted on 19/5/2009, 13:49




....ho paura di aprirlo
 
Top
giulierta
view post Posted on 19/5/2009, 13:52




anche io l'ho avuta... io lo guardoooooooooo :cry: s a dopo con il commento :(
 
Top
Ssy
view post Posted on 19/5/2009, 14:28




Ho appena finito di guardarlo...
Che tristezza... mi é dispiaciuto tantissimo per Cromwell.
Anche se non l'ho mai sopportato... alla fine mi é scappata anche qualche lacrimuccia, un'altro grande personaggio storico che se ne va e... che morte orrenda!
Catherine Howard é proprio insopportabile... e completamente stupida!
Cmq BELLISSIMO EPISODIO!!!
 
Top
giulierta
view post Posted on 19/5/2009, 14:50




idem per me Ssy... Per Cromwell mi è dispiaciuto tantissimo, alla fine Charles e Sir Francis hanno avuto ciò che volevano :cry: morte orribile...
e pensare che Caterine ha la mia età XD oddio che sogni che mi sono fatta... io non sarei così sfacciata ovviamente ma lei è davvero insopportabile... bha... piace al Re solo perchè gli ha fatto ricordare di poter stare con le giovani donne <_<
Per il resto ora sono giu di morale... non ce ne sono più da scoprire... :( ma perchè solo 8?????? che crudeltà!!!
Nel generale molto bella la stagione, Jonny aveva ragione, è molto più bella di tutte le due stagioni precedenti messe insieme... che pianti tra l'altro :cry:
basta che ho scritto un poema XD
 
Top
Rose86
view post Posted on 19/5/2009, 16:59




è senza sottotitoli giusto??

uffa :( io devo ancora vedere anche il settimo, aspetto i sub...!!

sono troppo ansiosa di vederli tutti, anche se purtroppo dopo questo non ce ne saranno più.... :(

 
Top
Ssy
view post Posted on 19/5/2009, 19:26




Dimenticavo!!
Stupendissima la scena in cui Enrico abbraccia il piccolo Edward!
 
Top
giulierta
view post Posted on 19/5/2009, 21:38




bella si... ma non si è capito il significato... almeno io non l'ho compreso... cosa c'entrava li?? :(
 
Top
Ssy
view post Posted on 19/5/2009, 22:52




L'unica cosa che mi é venuta in mente guardando quella scena é che ormai il re é rimasto da solo.
E' vecchio e malato e capisce che potrà contare solo sul piccolo Edward che manderà avanti la sua stirpe reale.
E' praticamente finito, rassegnato... secondo me non ha più molte speranze, non ci sarà più un'altro erede maschio.
Io l'ho intesa così... é probabile che mi sbaglio, però!
 
Top
giulierta
view post Posted on 20/5/2009, 14:08




no!!Anzi direi che forse hai dato la soluzione al significato ^^ è solo che io non l'avrei messa li senza significato... e poi se lui lo ama davvero il suo unico figlio maschio, lo va a trovare così poco?? che tristezza... poi il bambino si dimentica anche chi è il padre direi :(
 
Top
Ssy
view post Posted on 20/5/2009, 14:30




CITAZIONE (giulierta @ 20/5/2009, 15:08)
e poi se lui lo ama davvero il suo unico figlio maschio, lo va a trovare così poco?? che tristezza... poi il bambino si dimentica anche chi è il padre direi :(

A quell'epoca i figli dei nobili venivano trattati come merce di scambio, se pensiamo alla storia di Anna Bolena e di suo fratello George...
Il piccolo Edward in confronto é stato un figlio molto amato da suo padre, il re.
 
Top
giulierta
view post Posted on 20/5/2009, 15:58




ho visto... ma non passò molto tempo con lui allora :(
 
Top
Rose86
view post Posted on 28/5/2009, 15:11




Visto :D ed era l'ultimo.... :( chissa quanto dovremo aspettare ... :unsure: ...sigh...sigh..... :(

SPOILER (click to view)
allora episodio bello, ma triste sotto molti aspetti...
prima di tutto povera maria, non c'è da meravigliarsi che poi diventerà la "sanguinaria", non solo il re non la degna di uno sguardo ma la priva anche delle piccole gioie della vita, davvero un cattivo padre....anche nei confronti del piccolino...vedeva il padre così poco... :( ....ed era il suo erede...assurdo...erano prorpio dei cattivi genitori a quei tempi...!!
e poi be povero Cromwell...meritava una punizione, ma che morte.....farlo uccidere così è stato terrificante.....
e poi vedere charles nella parte di cattivo non mi è piaciuto per niente....speriamo che ritorni il solito charles...(inutile dirvi che lo trovo dannatamente sexy lo stesso... :cuori: :D )....
e alla fine il re...be si nota il suo invecchiamento, la sua stanchezza ed è per questo che si lascia abbindolare da quella sciattona lì,però sarà una cotta breve, le farà tagliare la testa quasi subito...!! :D
e approposito della sciattona( :D) be è davvero brutta, ma come può piacere al re...?? boh... :D
Ah quasi dimenticavo....anne mi ha fatto compassione, però si è comprtata da vera signora..... da prendere ad esempio....non so ma per me al re non piaceva non solo perchè era brutta ma anche perchè non era capace di comportarsi come una prostituta ed ad enrico piaceva quel tipo di donne...!!

da oggi aspetto con ansia la quarta serie..... :P
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 15:13
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
15,743
Location:
My kingdom

Status:
Anonymous--


io non li ho più wotchati...ç_ç sono curiosa...>_<
 
web--  Top
57 replies since 19/5/2009, 13:03   831 views
  Share