Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.
lo andrò a vedere stasera, e non vedo l'ora
soprattutto perchè è l'ultima apparizione di heath ledger
♣ Cliccate sulle immagini ♣
- Heath Ledger -
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
Odi et amo. quare id faciam, fortasse requiris. nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Sarei tentata di vederlo anke io...promette bene^^ poi heath lo amo come attore...è un grande!!la mia best va a vederlo questo giovedì pome,mi farò raccontare!!!;D
è un film molto particolare e da capire passo per passo, a me comunque è piaciuto ! il personaggio di colin farrel poteva essere secondo me, tolto del tutto!
♣ Cliccate sulle immagini ♣
- Heath Ledger -
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
Odi et amo. quare id faciam, fortasse requiris. nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Group: Administrator Posts: 10798 Location: From a Supernatural World
Status:
secondo me quello più 2brutto2 è stato jude law, sarà che a me non piace già al naturale però non mi ha convinta, il migliore ,oltre a Heath, è stato johnny depp sempre grandissimo
Nicole Kidman Version
Sean Penn Oscar per 'Milk'
Australia
Roberto Saviano/Casey Stoner
Alexandre Despatie
My Forums
Heath Ledger,I'll remember you forever
Le Immagini della Firma sono state realizzate da ELEKTRA 27...Please do not copy it!