Ciao damigelle, volevo solo dirvi ke su best movie di qst mese ce un articolo molto interessante su di lui, è diventato il nuovo pupilo di woody allen e dice anke ke doveva essere lui edward in twilght...anke se è solo una pagina lo trovato molto interessante!!!!!
Group: Charles Brandon Fan Posts: 2577 Location: City Of London
Status:
Siiii!!! L'ho comprato anche io Best Movie... vi scrivo l'articolo.
CITAZIONE
HENRY CAVILL L'ATTORE GIUSTO AL MOMENTO SBAGLIATO Dai campi da rugby al grande schermo. Tante occasioni perse ma un'unica grande passione per il cinema. Ecco la nuova scommessa di Woody Allen. "Se non avessi iniziato a fare l'attore mi sarei arruolato nell'esercito per soddisfare il mio "orgoglio patriottico"
Classe 1983, Henry William Dalgliesh Cavill, in arte (e più semplicemente) Henry Cavill, é l'ultimo pupillo di Woody Allen, che l'ha voluto con sé - e al fianco di Evan Rachel Wood e Larry David - in Whatever Works. E si sà, la benedizione di un maestro come lui ha un certo peso. Se solo avesse avuto qualche anno in più, nel 2005 avrebbe potuto indossare lui la maschera di Batman (affidata poi a Christian Bale) o la tuta di Superman al posto di Brandon Routh. Lo scorso anno addirittura il James Bond di Quantum Of Solace ha "rischiato" di avere il suo volto. La grande occasione arriva quando Stephenie Meyer lo individua per il ruolo di Edward in Twilight, ma (ironia della sorte?) in quel caso il 25enne Henry non sarebbe stato credibile nei panni di un 17enne. A ripensarci, Empire non aveva tutti i torti quando l'ha definito "the most unlucky man in Hollywood". Ironicamente, ovvio. Anche perché il giovane Cavill le sue rivincite se le é anche prese. La fama e la popolarità arrivano con la serie tv I Tudors, dove ricopre il ruolo di Charles Brandon (hanno scritto Branson!!). L'onda del successo spinge Henry dal regno magico di Stardust all'universo horror creato da Joel Schumacher in Town Creek fino a New York da Woody Allen. Ma la sua storia in realtà ha inizio sull'isola di Jersey (nel Canale della Manica), e precisamente alla Stowe School, dove ha scoperto la sua passione per la recitazione, che ha di gran lunga superato quella per l'egittologia e per lo sport. Henry é un ex giocatore di rugby, non potrebbe vivere senza la sua giacca di pelle marrone, parla molto bene le lingue straniere (anche l'italiano!), ma sopratutto ha un sogno nel cassetto: diventare Alessandro Magno... sul grande schermo, s'intende.
parla italiano. ..oh my gooodddd..... allora un giorno potrei parlarci.... che sogno...
non penso che parli italiano... può essere, ma il giornalista ha tradotto per lui
Johnny Depp
"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore." Michael Jackson
"Quando diventi adulto sei condizionato da tutto ciò che ti riguarda. I bambini sono affettuosi,non si lamentano,sono aperti,sono pronti a darti attenzione.NON ti giudicano e NOn vedono le cose in base al colore." Michael Jackson
"Sorridi anche se ti piange il cuore sorridi, anche se ti si spezza quando ci sono nuvole nel cielo ce la farai... se sorriderai con le tue paure e il tuo dolore sorridi e forse domani scoprirai che vale ancora la pena di vivere" Michael Jackson - "Smile"
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena" Michael Jackson
"Ho visto i brillanti diventare più mediocri, non passerò la mia vita ad essere un colore." Michael Jackson - "Black Or White"
"Saranno almeno 30 anni che non faccio la spesa e mi capita questo! Perchè a me??"
"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore." Michael Jackson
"Quando diventi adulto sei condizionato da tutto ciò che ti riguarda. I bambini sono affettuosi,non si lamentano,sono aperti,sono pronti a darti attenzione.NON ti giudicano e NOn vedono le cose in base al colore." Michael Jackson
"Sorridi anche se ti piange il cuore sorridi, anche se ti si spezza quando ci sono nuvole nel cielo ce la farai... se sorriderai con le tue paure e il tuo dolore sorridi e forse domani scoprirai che vale ancora la pena di vivere" Michael Jackson - "Smile"
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena" Michael Jackson
"Ho visto i brillanti diventare più mediocri, non passerò la mia vita ad essere un colore." Michael Jackson - "Black Or White"
"Saranno almeno 30 anni che non faccio la spesa e mi capita questo! Perchè a me??"
io lo porterei in giro a palermo...città fantastica....mare fantastico...poi una capatina a taormina....ed infin......lo legherei a casa mia senza permesso di rescissione!!
Group: Charles Brandon Fan Posts: 2577 Location: City Of London
Status:
CITAZIONE (tenby @ 3/7/2009, 22:34)
Dato che parla l'Italiano potrebbe venire qui in Italia a farci visita. Io ad esempio lo porterei a visitare la torre di Pisa!!!!
Sarebbe un'ottima idea, Tenby!
CITAZIONE (Rose86 @ 4/7/2009, 01:48)
io lo porterei in giro a palermo...città fantastica....mare fantastico...poi una capatina a taormina....ed infin......lo legherei a casa mia senza permesso di rescissione!!
Ma che meraviglia! Sono sicura che gli piacerebbe moltissimo!
Io lo porterei nei dintorni dell'Aquila, ci sono posti stupendi da quelle parti! Nel 2001 é stato a Venezia, dove ha girato il suo primo film "Laguna", e poi... chissà se é tornato di nuovo qui in Italia...
Group: Charles Brandon Fan Posts: 84 Location: Torino città magica
Status:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nono non ci credo l'amore della mia vita parla nella mia linguaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ooooooooooooooooooo che notizia meravigliosaaaaaa
CITAZIONE (tenby @ 3/7/2009, 22:34)
Dato che parla l'Italiano potrebbe venire qui in Italia a farci visita. Io ad esempio lo porterei a visitare la torre di Pisa!!!!
Chi si offre volontaria per qualche altro monumento?